icona imballaggi e servizi mebra plastik

Imballaggi

A seconda del modello e delle dimensioni del prodotto acquistato offriamo diversi tipi di confezionamento per soddisfare ogni genere di esigenza del mercato. Nel tempo, abbiamo voluto ascoltare i clienti più agili e reattivi, per introdurre alternative di imballo sia sul singolo articolo che sulla spedizione intera, di modo da adattarci al sistema di gestione della merce in ingresso del nostro distributore e permettergli di ridurne i costi

Tubo avvolto senza supporto

I tubi, le spirali e i preformati che proponiamo a catalogo sono imballati a standard con film di plastica trasparente, ma in relazione alle specifiche esigenze del mercato i nostri tubi possono essere forniti anche confezionati in scatola o su rocca montabile.

FILM

imballaggio rotoli e spirali in film e scatola

A seconda delle dimensioni del rotolo utilizziamo film termoretraibile o estensibile. E’ l’imballaggio standard col quale stocchiamo il materiale a magazzino. Pratico, funzionale e d'impatto.

BUSTA CON CHIUSURA A ZIP

film zip imballaggi

Su richiesta, per quei clienti a cui piace capire cosa hanno in mano senza dover aprire una scatola, ma allo stesso tempo vogliono un sistema per riporre la matassa inutilizzata, offriamo buste in plastica trasparente munite di zip di chiusura.

SCATOLE MBox

scatole MBox per tubi di plastica MEBRA

Per chi serve il mercato più frazionato e ha bisogno di una soluzione espositiva elegante mettiamo a disposizione 5 misure di scatole (dalla più piccola che misura 270x270x65 mm alla più grande che misura 610x610x130 mm) personalizzate Mebra o neutre.

ROCCHE MBio

bobine-supporto-rotolo-MBio-riutilizzabili

Nell’ottica di creare una soluzione rispettosa dell’ambiente e riutilizzabile ad un prezzo contenuto il nostro studio di progettazione ha realizzato questa bobina che può ospitare rotoli standard per proteggerli e facilitarne lo svolgimento

FILM ESTENSIBILE

film estensibile imballaggi mebra plastik

Le barre di diametro superiore al e lunghe fino a 6 m (limite imposto dalla lunghezza dei mezzi di trasporto) vengono imballate singolarmente con film estensibile nero che protegge la superficie da abrasioni e effetti dei raggi UV.